lunedì 26 novembre 2007

Incontrarsi dopo 44 anni

Sono 11 post (10 a novembre e uno a ottobre) che rappresentano il diario di di un viaggio fatto a Mirabello Sannitico con l'obiettivo di riincontrarsi per festeggiare i 60 anni. Ho rivisto persone che non vedevo da 44 anni. Inutile negarlo è stato molto emozionante e per fissare nella memoria quelle ore bellissime mi sono cimentato nella costruzione di questo Blog. Devo ringraziare nuovamente Vincenzo, il grande sponsor dell'evento, Mario dal Canada con il quale intratteniamo un bello scambio di e-mail e che condivide con me un progetto di utilizzo di internet come luogo di incontro e scambio di esperienze per i molisani migranti, Paolo, Nicolino e tutti quelli che erano presenti e che hanno avuto parole e gesti gentili nei miei confronti.

Un grazie a tutti.
Roberto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti! Davvero affascinante. Un modo originale e moderno per condividere un'esperienza. Un saluto, Claudio

Anonimo ha detto...

Complimenti anche da parte mia! Salve sono Pino un ragazzo mirabellese.Sono 3 anni che gestisco un sito su Mirabello e si chiama www.miraweb.it . Cerco di aggiornarlo il più possibile per rendere partecipi le persone che sono all'estero. Mi piacerebbe mettere un link sul sito miraweb del vostro blog. Se possibile potete contattarmi, la mia e-mail è : pino.digiorgio@hotmail.it
Grazie e ancora complimenti per il lavoro fatto!
pino